Caos Guardiola, il messaggio che spiazza: “Domani ti licenziano”
L’allenatore spagnolo del Manchester City è nei guai, l’ennesima sconfitta complica la corsa al titolo: spunta il messaggio spiazzante. Quarta sconfitta consecutiva per il Manchester City, reduce dalla rimonta incassata per mano del Brighton nel match di ieri. L’ex squadra dell’italiano De Zerbi ha ribaltato il vantaggio dei cityzens in poco più di cinque minuti, infliggendo un’inaspettata punizione a Pep Guardiola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Mai con Pep Guardiola in panchina i Citizens avevano perso quattro partite di fila“, si legge ne Il Corriere dello Sport. Le cose per il City Group non vanno benissimo neanche in Inghilterra, dove c’è il club di punta, il Manchester City: gli uomini di Guardiola sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive tra campionato, Champions League e EFL Cup. (Stadionews.it)
Tottenham, Bournemouth, Sporting e ora Brighton: non c'è fine alla crisi del Manchester City, giunto alla quarta sconfitta di fila fra Premier League e Champions. L'ex difensore del City Micah Richards, parlando a Match Of The Day, ha detto: "La cosa più importante per me è il fatto di non pressare più, ma quello che giocano come singoli individui e non come squadra. (TUTTO mercato WEB)
Man. City, Guardiola alza bandiera bianca: "Forse dopo 7 anni un'altra squadra meriterà la Premier" (L'Interista)
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la quarta sconfitta consecutiva. Non era mai capitato al celebre allenatore spagnolo di ritrovarsi in una striscia così negativa. (CalcioNapoli1926.it)
E del resto lo stesso club inglese, sconfitto venerdì anche dal Brighton per 2-1, non subiva una serie di ko simile dal 2006, molto prima dell'arrivo di Pep, allenatore che poi ha trasformato le sorti della squadra. (Corriere della Sera)
Inizio contratto delle bianconere e Sanvittorese che colpisce al minuto 16: troppo spazio lasciato all’infallibile Di Paolo che segna con un gran tiro dal limite. La reazione delle sorane c’è e la pareggiano con Caira che a tu per tu la piazza all’angolino e non sbaglia al 36’. (Frosinone News)