Juventus: un altro colpo alla Kalulu, si chiude a gennaio
Il calciomercato della Juventus, inevitabilmente, passa dal difensore. Il guaio Bremer, oltre a quello legato a Cabal, obbliga i bianconeri ad investire per la difesa. Sono diverse le occasioni che arrivano dal calciomercato e, questa mattina, il quotidiano Tuttosport ha fatto il reale punto della situazione in casa bianconera, legato a quello che è il colpo nell’immediato. Avrà bisogno con urgenza di spendere cifre importanti sin da subito, senza potersi permettere di rimandare le cose a fine stagione. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)
Il difensore centrale del Milan potrebbe rivestire un ruolo importante all'interno di questa trattativa che caratterizza il mercato della Juve Dopo giorni passati a raccontare della possibilità di David Hancko, sembrano improvvisamente cambiate le strategia del mercato della Juve. (Bianconera News)
La Vecchia Signora ha necessità di acquistare un centrale, dopo il brutto infortunio di Bremer, ma Giuntoli non ha una grande disponibilità economica. Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. (MilanLive.it)
Nuovo affare in arrivo tra Juventus e Milan: i bianconeri vogliono provare a replicare l’affare Kalulu Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. (CalcioMercato.it)
Tomori Milan, i rossoneri respingono l’assalto della Juve che vuole il giocatore solo in prestito: valutazione molto alta Punto a favore per l’acquisto è il fatto che ha giocato già con Kalulu, il che ridurrebbe i tempi di adattamento. (Milan News 24)
Troppi infortuni in difesa in questa stagione. Per questo la Juve spera in colpi di mercato di valore a gennaio e ha messo l’occhio su un altro giocatore del Milan, che non sta trovando spazio al momento. (Liberoquotidiano.it)