ORSI: "Quest'anno l'Inter è più giocabile" - CASANO: "Paredes? Comportamento inqualificabile" - CANDELA: "Pellegrini non può essere quello che risolve tutte le partite"

Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . Checco Oddo Casano , invece, condanna il comportamento di Leandro Paredes : " Inqualificabile ". Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite" . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter sarà un test molto importante per la difesa nerazzurra. I numeri condannano il reparto di Simone Inzaghi, che deve assolutamente trovare una soluzione al problema. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Il modo in cui Roma e Inter arrivano allo scontro diretto di domenica è diametralmente opposto. Da una parte una squadra che ha subito una pesante sconfitta in UEFA Europa League – contro l’Elfsborg – e il pareggio fuori casa contro il Monza prima della sosta. (Inter-News)

Pruzzo: “Inter favorita, ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo”

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Da una parte i giallorossi reduce dal terremoto interno che ha portato all'addio di Daniele De Rossi con l'avvicendamento di Ivan Juric reduce tuttavia non da risultati esaltanti in campionato; dall'altra la formazione di Simone Inzaghi che da campione d'Italia in carica si ritrova a inseguire il Napoli capolista in quest'avvio. (CalcioNapoli24)

L’Inter parte favorita ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex attaccante, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma deve trovare la propria identità: le prossime due partite serviranno a chiarire alcune cose. (fcinter1908)