Juventus, ufficiale la risoluzione del contratto di Paul Pogba. Il messaggio del francese: “A volte le cose non vanno come vorremmo”
Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Una però sta prendendo sempre più quota: gli Stati Uniti. Pogba vuole provare a riconquistare anche la nazionale francese e il rilancio può passare dalla MLS, riferisce calciomercato. (ilBianconero)
La finestra di mercato di gennaio diventa quindi un’occasione cruciale per il club, che mira a riorganizzarsi pur dovendo fare i conti con risorse finanziarie limitate. La strategia principale prevede l’acquisizione di due difensori, utilizzando la formula del prestito, una scelta necessaria per evitare spese eccessive. (Terzo Tempo Napoli)
Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
POGBA NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. INTANTO LA VECCHIA SIGNORA CERCA UN DIFENSORE PER GENNAIO: ECCO TUTTI I NOMI IN LISTA. L'INTER ANNUNCIA IL RINNOVO DI BISSECK. (TUTTO mercato WEB)
In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)