Si alza il sipario sulla nuova Champions: il sorteggio anche in chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Si alza il sipario sull’UEFA Champions League 2024/25. Nella giornata di domani, giovedì 29 agosto, alle ore 17,45, il Grimaldi Forum di Montecarlo ospita il sorteggio della massima competizione europea per club, in diretta e in chiaro su TV8 (e in streaming sul sito di riferimento del canale tv). In studio, alla conduzione, Mario Giunta. Al suo fianco un parterre de rois con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Caressa (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Sturm Graz Lipsia (Calciomercato.com)

Fino alla stagione attuale, le fasce servivano per stabilire le quattro squadre di ognuno degli otto gironi del torneo. (Calcio e Finanza)

Champions League, tutte le 36 partecipanti e le fasce in vista del sorteggio di domani All'interno di questo girone, ogni squadra affronterà otto squadre diverse (quattro in casa, quattro in trasferta), due per ogni fascia (quindi chi è in prima fascia giocherà comunque contro due squadre di prima fascia, chi è in seconda fascia giocherà comunque contro due squadre di seconda fascia e così via). (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente si tratta di una questione delicata. (Fcinternews.it)

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, è uno degli ospiti della UEFA già arrivati a Monaco per il sorteggio della nuova Champions che andrà in scena domani al Grimaldi Forum, a partire dalle ore 18. (Fcinternews.it)

Come funzionerà? Sorteggio del 29 agosto: cosa aspettarsi? Squadre già qualificate e fasce Date dei sorteggi di Uefa Europa League e Conference League Come funzionerà? Le squadre non verranno più suddivise in otto gironi da quattro, ma parteciperanno tutte a un unico campionato. (Quotidiano Sportivo)