Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno"

Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno" 17 novembre 2024 Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (CremonaOggi)

“Olé, olé olé olé, Sinner, Sinner”. Jannik Sinner, primo italiano a conquistare il numero uno nel ranking del tennis maschile, è ormai un fenomeno che trascende lo sport. (MOW)

In attesa di scoprire i dati di Sky Sport, che ad oggi non sono stati comunicati in nessuna forma, sono i dati della Rai quelli da prendere a riferimento per la semifinale di ieri tra Jannik Sinner e Casper Ruud in termini di ascolti tv delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Atp Finals: a Torino per Sinner anche Kompatscher e Brunner

"Siamo grati di vivere queste emozioni grazie a Jannik" "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello (La Gazzetta dello Sport)

«Se lo merita, è veicolo di buon tennis ma anche dell'immagine della città», ha detto Stefano Lo Russo durante la conferenza stampa di chiusura delle Nitto Atp Finals. La richiesta al Consiglio comunale giungerà a prescindere dall'esito della finale del torneo, dove l'altoatesino sfiderà l'americano Fritz. (Lettera43)

Non solo la famiglia. A Torino, per tifare Jannik Sinner nell’ultimo atto delle Atp Finals, dall’Alto Adige sono arrivati anche il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, e l’assessore allo Sport Peter Brunner. (Alto Adige)