Juventus, Cabal: intervento al crociato del ginocchio sinistro riuscito
Mourinho: "Ronaldo al Fenerbahce? Può venire a mangiare nel mio hotel..." Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. Ora per il colombiano comincerà il lungo iter riabilitativo, la sua stagione però è da ritenersi conclusa in anticipo. "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)
Su altre testate
Ufficiale Juventus, Cabal operato al legamento crociato: la stagione è finita (Tutto Napoli)
In casa bianconera è vigilia della gara di Champions League contro l’Aston Villa. A disposizione del tecnico soltanto 14 calciatori della prima squadra Juventus in emergenza totale. Per la sfida di Champions con l’Aston Villa, Thiago Motta ha a disposizione soltanto 14 calciatori della prima squadra. (CalcioMercato.it)
"E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico è perfettamente riuscito". Ennesima tegola per Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)
Tra chi sarà costretto a rimanerci un bel po’, oltre a Bremer, c’è Cabal. In giornata l’ex Verona si è sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (FantaMaster)
Questa mattina il colombiano è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo l'infortunio accusato in allenamento con la nazionale. L'intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito. (ilmessaggero.it)
Cabal si è operato, stagione finita. Giuntoli vuole alla Juve un ex obiettivo del Napoli Juan Cabal si è sottoposto ad un intervento al ginocchio: la sua stagione termina qui. Cristiano Giuntoli cerca rinforzi in difesa. (AreaNapoli.it)