Vaccino Covid, “inculate 436 persone col siero”, errore di battitura o outing su effetti avversi de Il Gazzettino?
“Inculati 436 Covid e 733 sieri antifluenzali. Si replica il 9 novembre”, così Il Gazzettino ha scritto nel sottotitolo di un'articolo sull'Open Day Usl 2 contro influenza e Covid. Molti si stanno domandando se questa non sia una vera e propria “ammissione di verità” da parte di alcuni media sugli effetti avversi del vaccino Covid. Alcuni penseranno, invece, ad un piccolo errore di battitura per Il Gazzettino che, nel suo articolo, aveva pubblicato i dati inerenti all'ultima campagna vaccinale tenutasi a Treviso. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Si avvicina il giorno delle elezioni americane (il 5 novembre 2024) e i due candidati per la Casa Bianca vanno verso il rush finale della loro campagna elettorale. Dopo lo Stato del Michigan Donald Trump è andato a New York. (LAPRESSE)
La serata è proseguita all'insegna del trumpismo più spinto. «Vorrei iniziare facendo una domanda molto semplice: state meglio ora di quanto stavate quattro anni fa?» ha tuonato l'ex presidente all'inizio del suo discorso. (Corriere del Ticino)
L'evento è stato immediatamente attenzionato per via del gran numero di trumpiani che hanno iniziato a confluire verso l'iconica arena. (il Giornale)
L'arena è piena e... L'ex presidente si prende la rivincita sulla sua città, quella New York che lo ha tradito con incriminazioni e condanne. (Virgilio)
La nuova ondata di allarmismo ha portato alla formazione di una lunga coda sui marciapiedi e il “disappunto” di molte persone che erano lì in fila da ore e che si sono scagliate contro l'organizzazione di questi eventi. (Il Giornale d'Italia)
Donald Trump lancia lo sprint finale verso il voto del 5 novembre con un bagno di folla al Madison Square Garden. (il Giornale)