Olimpiadi, social e sfilata: la carica di Alessio

Olimpiadi, social e sfilata: la carica di Alessio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

LA GIORNATA TERNI Carico, sereno e determinato. E ovviamente molto social. La seconda Olimpiade di Alessio Foconi è cominciata con un reel dopo l'altro. Ma se a Tokyo le restrizioni per il Covid avevano costretto gli atleti a una sorta di isolamento, con gare a porte chiuse e senza pubblico, l'atmosfera di Parigi è senza dubbio diversa. Poco prima della cerimonia di apertura, unica nel suo genere perchè le delegazioni hanno sfilato per la prima volta lungo la Senna e non dentro uno stadio, Foconi racconta le sue emozioni al Messaggero quasi in diretta mentre fa un reel: «A Tokyo purtroppo c'erano molte restrizioni, qui il clima è diverso e me lo sto godendo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Elena Bertocchi e Chiara Pellacani a un passo dalla medaglia: le azzurre finiscono quarte nei tuffi sincro da 3 metri. Maldini e Monna in finale nella pistola 10 metri, bene il quattro di coppia nel canottaggio. (Sky Sport)

Sabato 27 luglio Scherma (Vanity Fair Italia)

Olimpiadi sabato 27 luglio: gli italiani da medaglia, gare e orari|Altri sport

Si assegnano oggi, sabato 27 luglio, le prime medaglie dei Giochi Olimpici 2024. A Parigi ci sono già diversi italiani protagonisti e che ambiscono alla prima medaglia. Qui un recap odierno con tutte le gare, gli orari, le finali e le sfide più importanti degli Azzurri. (Calciomercato.com)