Incidente tra due auto, paura per un bambino: corsa in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brutto spavento nel tardo pomeriggio di oggi in via Enrico De Nicola, all’altezza dell’incrocio con via Pascoli a Cassino dove due auto si sono scontrate violentemente poco prima delle 17:30. A bordo di uno dei veicoli viaggiava anche un bambino, che dopo l’impatto ha iniziato a lamentare dolori alla testa. I sanitari dell’Ares 118, giunti rapidamente sul posto, lo hanno preso in carico e trasferito al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ per eseguire gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Nelle ultime ore l’ex attaccante di Milan e Lazio è stato coinvolto in un violento scontro di gioco, ma fortunatamente è fuori pericolo (LazioNews24.com)
Uno dei freni di questo finale di stagione della Lazio è per certo l’Infortunio Tavares. Il portoghese ha infatti subito una ricaduta dopo la partita di UEFA Europa League contro il Bodo Glimt che lo lascerà fuori dal rettangolo di gioco fino al termine della stagione. (LazioNews24.com)
Infortunio Nuno Tavares, c’è la data degli esami strumentali. Assente per il match di campionato contro l’Inter in programma il 18 Maggio? (InterNews24.com)
Lazio: stagione finita per Nuno Tavares? (Fantacalcio)
Infortunio Tavares, slittano ancora gli esami strumentali preposti per il portoghese: il punto sull’esterno Ultimissime Lazio LIVE – Domenica 20 Aprile (LazioNews24.com)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex giocatore dell’Arsenal ha già […] (CalcioNews24.com)