Ilary Blasi: «Con Francesco Totti nessun ritorno possibile. Il mio futuro è con Bastian Muller»
Di tornare con Francesco Totti non se ne parla: sarebbe poco rispettoso nei confronti dei nuovi compagni anche parlarne. Ilary Blasi spegne le speranze dei fans in una lunga intervista a Grazia , in vista della sua nuova serie, Ilary , dal 9 gennaio su Netflix. La conduttrice ricorda volentieri il passato, ma il futuro è Bastian Muller. – foto | video Video in Evidenza X Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary Blasi denuncia Francesco Totti (anche) per abbandono di minore: “Ha lasciato sola nostra figlia Isabel” – guarda DOPO IL DIVORZIO – Ilary Blasi ha superato la delusione per la fine del matrimonio con l’ex calciatore e non solo non pensa a un ritorno di fiamma, ma lancia anche qualche frecciata all’ex. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco la risposta su Totti: "Non ci sarà mai un ritorno. È una storia chiusa. Abbiamo un grande rispetto per le persone che ci sono accanto oggi". (Repubblica Roma)
«La vita cambia...» Ilary racconta in un'intervista a La Repubblica di essersi adattata ai cambiamenti che la separazione da Totti ha portato. Ilary Blasi si prepara a tornare sugli schermi con "Ilary", docuserie targata Netflix disponibile dal 9 gennaio, che si propone come il seguito ideale di Unica. (corriereadriatico.it)
Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)
Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. (Radio 105)
Al documentario Netflix, con diretta citazione della dedica d'amore impressa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti sotto la maglia da gioco per la futura moglie Ilary Blasi, in cui la Blasi - appunto - ha raccontato la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio, seguirà ora «Ilary», la serie in cinque puntate sulla sua vita post separazione, in onda sempre su Netflix dal 9 gennaio: «Racconto chi sono davvero. (Corriere Roma)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)