Bologna, la probabile formazione contro l'Aston Villa

Bologna, la probabile formazione contro l'Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Italiano per la partita di Champions League del Bologna contro l'Aston Villa Non sono stati giorni semplici a Bologna. Il maltempo dei giorni scorsi ha causato molti danni in città. Una situazione alla quale anche Vincenzo Italiano ha voluto dedicare un pensiero in conferenza stampa: "Cercheremo di dare qualcosa in termini di sudore in più per questa gente, perché sarà lì a fare il tifo per noi e andremo più forti anche per loro". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Serata indimenticabile – «La scorsa è stata un’annata magica, non avrei mai pensato che saremmo riusciti a compiere una tale impresa nel mio primo campionato a Bologna. (Zerocinquantuno.it)

BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)

Le probabili formazioni: ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery. (Tuttocampo)

Aston Villa - Bologna in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Champions League

Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Ad Anfield, contro una squadra che ne ha vinte dieci su undici, fu una “sconfitta leggendaria”, d’accordo, stasera a… (La Repubblica)

Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 202 e 253. ASTON VILLABOLOGNA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)