Bologna, la probabile formazione contro l'Aston Villa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Italiano per la partita di Champions League del Bologna contro l'Aston Villa Non sono stati giorni semplici a Bologna. Il maltempo dei giorni scorsi ha causato molti danni in città. Una situazione alla quale anche Vincenzo Italiano ha voluto dedicare un pensiero in conferenza stampa: "Cercheremo di dare qualcosa in termini di sudore in più per questa gente, perché sarà lì a fare il tifo per noi e andremo più forti anche per loro". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)

Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)

Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)

Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)