Cento simpatizzanti da Ferrara a Bologna per il convegno di Giorgia Meloni | estense.com Ferrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

A Copparo… Con la Cultura non si mangia, la Cultura, si sa, non serve a niente… quindi togliamola!

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per.. È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto.

Il lavoro dei Comitati di Settore è ovviamente condizionato dal calendario internazionale che sarà ufficializzato proprio in questi giorni..

Si tratta di una. (Estense.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel video di Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, Salvini e il candidato per Roma: "Qualche idea ce l'ho" Perché se la Lega è primo partito nel Paese, FdI è sempre "il primo partito d'opposizione nel consiglio capitolino e il primo partito della destra a Roma". (LiberoQuotidiano.it)

“Credo che dovrebbe cadere il governo sul Mes”, ha dichiarato Giorgia Meloni a margine dell’evento organizzato dal gruppo al Senato di FdI al teatro EuropAuditorium di Bologna, come riporta Ansa. (Virgilio Notizie)

Matteo Renzi invece “è stato investito dalle polemiche sul finanziamento della Fondazione Open che sostiene le sue iniziative politiche”, e per questo avrebbe perso consensi secondo l’amministratore delegato del prestigioso istituto. (Virgilio Notizie)

«E che si presenta contro l’odio ma che contro di me — sostiene — ha gettato palate di letame, insulti e minacce». Da Bologna la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sfida il governo e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che domani riferirà in Parlamento sul sul fondo salva-Stati. (Corriere della Sera)

Lo afferma la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo nell'aula di Montecitorio dopo l'informativa del premier Giuseppe Conte sul Mes. La leader di FdI interviene alla camera dopo l'informativa del premier Conte | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Il suo partito resta nettamente al primo posto con il 31,9%, ma la progressione del […] Secondo l’ultimo sondaggio di Ipsos, pubblicato sul Corriere della Sera, novembre è stato un mese nero per Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)