Juventus, Gonzalez: "Siamo sulla strada giusta, per la squadra posso fare anche il portiere"
Juventus, Gonzalez: "Siamo sulla strada giusta, per la squadra posso fare anche il portiere" Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 sul Monza col suo primo gol in campionato: "Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l'infortunio sono tornato segnando due gol. Devo dire grazie alla squadra per il supporto che mi dà, questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La luce in fondo al tunnel. Un sorriso (doppio) dopo mesi di sofferenza. Nico Gonzalez, finalmente, si è palesato. E per la Juventus, che così tanto ha sofferto in termini di qualità dal centrocampo in su, è una splendida notizia. (Goal Italia)
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio della Juve (Juvenews.eu)
Come riferisce Gazzetta, Nico e' tornato.L’argentino alla 2ª rete dopo l’infortunio«Sto bene sulla trequarti, la strada è giusta».Nico Gonzalez si è ripreso la Juventus. (Tutto Juve)
"Per la squadra sono pronto a giocare anche in porta - ha detto l'argentino a Dazn -. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". (Sport Mediaset)
Secondo Corsport, Nico Gonzalez il migliore. 6,5 per Yildiz: Sfiora subito la traversa con un rimpallo rocambolesco, poi va vicino al gol tre volte. (Tutto Juve)
La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)