Gli spaghetti all'assassina secondo Barbieri: "Il segreto è sbruciacchiarli. Mi ricordano le tagliatelle rispadellate della mia nonna"
Giudice d'eccezione a Foodmetti (Lucca Comics & Games, oggi al gran finale), Bruno Barbieri sovrintende la “sfida degli spaghetti all'assassina” tra Giuseppe Camuncoli e Tito Faraci, autori del fumetto speciale di Diabolik che lo vede protagonista. Il segreto? «Cuocerli in un brodo di pomodoro denso. E la “sbruciacchiata” che li rende perfetti». (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Si è conclusa domenica 3 novembre l’edizione annuale di Lucca Comics & Games, nell’anno del centenario della morte di Giacomo Puccini, omaggiato in uno spettacolo teatrale con Alessio Boni e coi tre splendidi poster (Madama Butterfly, Tosca e Turandot) dipinti da Yoshitaka Amano, ospite d’onore dell’evento e il claim “The Butterfly Effect”, riferito al famoso effetto farfalla e ovviamente all’opera del nostro. (ComingSoon.it)
I protagonisti dei fumetti, dei videogiochi e della tv incontrati per le strade di Lucca Anche quest'anno, girando per Lucca Comics & Games abbiamo incontrato loro, i cosplayer, campioni di creatività e di ironia. (WIRED Italia)
Lucca Comics & Games è uno dei più grandi eventi internazionali dedicati al fumetto, alla cultura pop e all'intrattenimento, che ogni anno trasforma la suggestiva città toscana in un palcoscenico unico, attirando appassionati e curiosi da tutto il mondo. (Corriere della Sera)
La giornata finale di Lucca Comics and Games si è svolta senza particolari problemi dal punto di vista dell’afflusso dei visitatori e del traffico, eccettuati alcuni rallentamenti del traffico in prossimità dei maggiori parcheggi, poi risolti in mattinata. (LuccaInDiretta)
Roberto Corbelli, CEO di DV Games e Ghenos Games, spiega: "Una volta con lo stesso budget alloggiavo in zona stadio di Lucca, adesso sono a Capannori". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
, comunque considerevoli, ma che hanno significato una migliore vivi A Lucca ogni anno si sproigiona la fantasia (foto Alcide)Missing Credit La giornata finale si è svolta senza particolari problemi dal punto di vista dell’afflusso, eccettuati alcuni rallentamenti del traffico in prossimità dei maggiori parcheggi, poi risolti in mattinata. (LA NAZIONE)