Bayer Leverkusen-Milan in diretta: le formazioni ufficiali, Morata in panchina

Bayer Leverkusen-Milan in diretta: le formazioni ufficiali, Morata in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Bayer Leverkusen-Milan in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita di Champions League. Ritorna la Champions League e il Milan affronta il temibilissimo Bayer Leverkusen. Ottenere un risultato positivo alla BayArena non sarà facile però la squadra di Paulo Fonseca cercherà di dare seguito al momento positivo che sta vivendo in Serie A. Giocare contro i ragazzi di Xabi Alonso è un test di maturità molto importante. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Queste le pagelle dei rossoneri: MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. (Milan News)

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla BayArena. Il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 21. (CalcioNapoli1926.it)

Bayer Leverkusen Milan: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel match della 2ª giornata di Champions League. Retroscena Bayer Leverkusen–Milan in chiave curiosità: tutti gli episodi che (forse) non avete notato durante il match di San Siro, valido per la 2ª giornata di Champions League (Milan News 24)

Xabi Alonso a Sky: "Col Milan sarà difficile. Le italiane impongono un ritmo diverso"

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen: Cosa ha detto alla squadra per caricarla? (Milan News)

Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Pavlovic favorito su Tomori 19.00 - L'ultima in Champions contro una tedesca. Era il novembre 2023 e i rossoneri persero in casa contro il Borussia Dortmund per 3-1, una partita che poi risultò decisiva per l'eliminazione dei rossoneri ai gironi e la retrocessione in Europa League. (Milan News)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)