Bayer Leverkusen-Milan in diretta: le formazioni ufficiali, Morata in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Milan in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita di Champions League. Ritorna la Champions League e il Milan affronta il temibilissimo Bayer Leverkusen. Ottenere un risultato positivo alla BayArena non sarà facile però la squadra di Paulo Fonseca cercherà di dare seguito al momento positivo che sta vivendo in Serie A. Giocare contro i ragazzi di Xabi Alonso è un test di maturità molto importante. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tedeschi partono fortissimo e spingono creando tantissimo con Boniface e Adli. La squadra di Xabi Alonso trova il vantaggio al 20’ con una bellissima azione dove Frimpong crossa per Boniface, bravissimo a colpire di prima e mettere in rete. (MilanoToday.it)
Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. (Spazio Milan)
Ecco i voti: Tah 7 (CalcioMercato.it)
LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Bayer Leverkusen- Milan 1-0, altra serata storta pr i rossoneri che comunque hanno giocato una buona partita puniti pero' da un gol di Boniface ad inizio ripresa. (Tuttocampo)
79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. 75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. (Milan News)
Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. Bravo Maignan a respinge (TUTTO mercato WEB)