La regina Camilla e l'addio all'amata cagnolina Beth

La regina Camilla ha annunciato la scomparsa della sua Jack Russell: "Ha portato tanta gioia" La regina Camilla ha annunciato la scomparsa dell'amata cagnolina Beth condividendo la triste notizia sugli account social di Buckingham Palace. "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina". Con queste parole è stata annunciata la scomparsa della fedele Jack Russel che Camilla ha adottato nel 2011 al rifugio per animali Battersea Dogs and Cats (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

La regina Camilla piange la morte della sua cagnolina reale. Ne ha dato notizia oggi Buckingham Palace attraverso un post su X: "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata vicino al fuoco”. (Sky Tg24 )

Lutto per la regina Camilla: è morta infatti la sua amatissima cagnolina Beth, di razza Jack Russel, adottata nel 2011 in un canile a Londra. La cagnetta, affetta purtroppo da un tumore incurabile, è stata soppressa lo scorso weekend, come riportato dal Times. (Sardegna Live)

La cagnetta è morta dopo aver passato 13 anni insieme a Camilla che l'aveva scelta nel 2011 recandosi in un rescue, il Battersea Dogs and Cats Home. Insieme a Beth aveva portato via con sé anche un altro cane, Bluebell. (Fanpage.it)

Camilla dice addio alla cagnolina Beth «amatissima compagna di tanti impegni ufficiali, e privati».

La Regina Camilla è in lutto per la perdita della sua amata cagnolina Beth, una Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal canile londinese di Battersea. Un vuoto che nessun titolo reale può colmare. (Il Fatto Quotidiano)

La famiglia reale ne ha dato il doloroso annuncio tramite un post su Instagram condividendo alcune foto molto riservate insieme a Beth, re Carlo e la regina Camilla in momenti molto intimi. La cagnolina Beth, un bellissimo Jack Russell Terrier adottato nel 2011 da un rifugio di cani abbandonati, è venuta a mancare qualche giorno fa. (leggo.it)

L’account X della Casa Reale britannica pubblica video e immagini di re Carlo III e della regina Camilla che con la cagnolina Beth hanno condivido inaugurazioni ufficiali, weekend nella tenuta di Highgrove, Sandringham o Windsor, momenti privati e pubblici. (Corriere della Sera)