Da Milano avvelenati: "Lukaku un mercante e Conte non credeva più ad un'Inter top!"

Nel suo editoriale per il sito tematico nerazzurro linterista.it, il giornalista Lapo De Carlo ha parlato della sfida al Napoli e degli incroci con Conte e Lukaku che tornano a Milano. Di seguito uno... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)

Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)

Garlando: “Ecco quale accoglienza mi aspetto per Conte e Lukaku a San Siro”

Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano (B-Lab Live!)

PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)

Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)