Juventus, Marotta: "Cerchiamo nuovi italiani. I nostri rivali sono Real e Barça. André Gomes? Ci interessa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul mercato: "Questa squadra ha raggiunto un livello qualitativo alto. E' migliorabile ma non è facile. I nostri competitor si chiamano Real Madrid, Psg e Barcellona". Su Pogba: "C'è l'ha chiesto il City, l'anno scorso. E abbiamo educatamente rispedito ... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
morata Potrebbe svilupparsi un interessante asse di mercato Dortmund – Madrid – Torino nella prossima sessione di mercato con al centro un balletto di punte che fanno invidia a mezza Europa. (SuperNews)
Se guardiamo al passato, abbiamo moltissima fiducia in quello che il domani ci riserva. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver conquistato il secondo scudetto di fila, dopo una rimonta che ha reso l ... (Mai Dire Calcio)
Le ultime indicazioni che arrivano da Corso Galileo Ferraris parlano di una società intenzionata a ... Nessuna asta per Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)
(askanews) - "Ha disputato lo scorso anno una stagione molto importante e quest'anno ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il nostro futuro è con lui e abbiamo molta fiducia per quello che verrà". (askanews)
Intanto Marotta deve sciogliere i nodi legati al futuro di Pogba e Morata. Il tecnico bianconero ha firmato il rinnovo di contratto con i bianconeri. (Il Calcio Magazine)