Tacchinardi a BN LIVE su Douglas Luiz: 'Non c'entra la condizione, è il suo passo. Discorso societario o tecnico?'

Tacchinardi a BN LIVE su Douglas Luiz: 'Non c'entra la condizione, è il suo passo. Discorso societario o tecnico?'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dita con Iling Junior e Barrenechea? Se è il giocatore che io voglio...mi ricordo quando Capello arrivò alla Juve e voleva a tutti i costi Emerson. Arrivò zoppo e andava in campo. Douglas è andato in campo con l'Empoli, è stato pagato. Non so se è stato (ilBianconero)

Su altre fonti

La scorsa estate è stata quella dell’anno zero per la Juve. I bianconeri, guidati da Cristiano Giuntoli, hanno cambiato allenatore con l’arrivo di Thiago Motta, quindi stile di gioco, intenti tecnico tattici e infine anche molti calciatori, a partire dal centrocampo. (CalcioMercato.it)

Tutto pronto per il big match Juventus-Napoli: Cristiano Giuntoli svela l’obiettivo dei bianconeri nel pre gara. (SpazioJ)

Douglas Luiz non è ancora riuscito ad entrane pienamente nei meccanismi della Juventus: il giocatore brasiliano, pagato complessivamente all'Aston Villa 51 milioni di euro, è fin qui partito quasi sempre dalla panchina, e, quando ha giocato, raramente ha fatto vedere spunti importanti. (Tutto Juve)

Douglas Luiz in panchina in Juve Napoli: Thiago Motta orientato a scegliere LORO per il centrocampo. ULTIME

Dopo le prime giornate di campionato interlocutorie, con una formazione per larghi tratti sperimentale, oggi la Juventus, a Empoli, ha calato sul tavolo da titolari diversi assi acquistati sul mercato. (CalcioMercato.it)

Particolare la situazione di Douglas Luiz alla Juve. Il secondo acquisto più costoso dell’estate è al momento una riserva. Cosa sta succedendo con Thiago Motta. (JMania)

Calciomercato Juve, RISPUNTA un vecchio pallino per la difesa: è l’OBIETTIVO per gennaio. Il PIANO di Giuntoli (Juventus News 24)