Il Messaggero - Juve, all-in su Koopmeiners

La Juventus è più determinata che mai ad arrivare all'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli. La richiesta dell'Atalanta, come è noto, è di 60 milioni di euro, ma la Juve spera di poter sfruttare anche la volontà di Koopmeiners di trasferirsi a Torino per chiudere l'affare con un leggero sconto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (fcinter1908)

L'Atalanta non vuole vendere Koopmeiners. Alta liquidità in cassa, 46 milioni da cessioni minori (TUTTO mercato WEB)

Offerta – La cifra offerta dalla Juventus è di circa 45 milioni di euro, l’Atalanta non ha ancora replicato anche se difficilmente la risposta sarà positiva. (Europa Calcio)

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..."

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..." Il mercato della Juve rischia di subire una mazzata notevole relativa al raggiungimento di un obiettivo in particolare. Nonostante i bianconeri abbiano incamerato i soldi necessari per sferzare l'attacco decisivo nei confronti dell'Atalanta, Teun Koopmeiners rischia di diventare un affare complesso. (Bianconera News)

Il 20enne centrocampista italiano ha riportato una frattura scomposta del piede destro durante un allenamento pre-campionato con la Vecchia Signora, infortunio che dovrebbe tenerlo indisponibile per almeno 30 giorni, mancando l'inizio del campionato. (Football Italia)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)