Doppio Enner Valencia: Ecuador-Honduras 2-1

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Riscatto per l'Ecuador, che supera 2-1 in rimonta l'Honduras nella seconda giornata della fase a gironi di Brasile 2014. Partita divertente con le due squadre molto vivaci: a Curitiba è la Bicolor a passare in vantaggio con Costly al 31'. Ma tornare al gol in un ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri media

L'Honduras ha segnato un gol ai Mondiali dopo 32 anni. L'Honduras a meno di clamorosissimi risultati mercoledì prossimo per la terza volta in tre ... (Calcio Fanpage)

L'Ecuador batte l'Honduras all'Arena Pantanal di Cuiabà nella seconda giornata del Gruppo E del Mondiale 2014. (Mondo Gol)

(ANSA) - CURITIBA (BRASILE) 21 GIU - Con la vittoria di stanotte sull'Honduras per 2-1, l'Ecuador si aggiudica il derby centramericano del Girone E e sale in classifica, affiancando a 3 punti la Svizzera, pesantemente strapazzata ieri sera dalla Francia per ... (Corriere dello Sport.it)

Vittoria per 2-1 in rimonta per l'Ecuador sull'Honduras nel match che conclude il secondo turno del girone E: protagonista Enner Valencia, autore della doppietta (34' primo tempo e 20' della ripresa) che ribalta il vantaggio di ... (Rai Sport)

La Tri, sconfitta all'esordio dalla Svizzera, si riscatta battendo 2-1 l'Honduras nella seconda giornata della fase a gironi di Brasile 2014. A Curitiba è la Bicolor a passare in vantaggio con Costly al 31′, ma una doppietta di Enner ... (Il Fatto Quotidiano)

Il sorprendente Enner Valencia, attuale capocannoniere del Mondiale, trascina i suoi ad un importante successo. (Palermomania.it)