Nations League, sarà Italia-Germania. La Spagna pesca l'Olanda, Croazia-Francia e Danimarca-Portogallo

È il giorno del sorteggio di Nations League, che vede coinvolto anche la Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti. L'urna di Nyon ha scelto gli accoppiamenti per gli spareggi per le leghe B, C e D, ma soprattutto i quarti di finale per la Lega A, che si svolgeranno tra le vincitrici e le seconde classificate dei vari gironi. L'Italia pesca la Germania per quella che è una grande classica degli ultimi decenni: gli altri accoppiamenti dei quarti sono Croazia-Francia (remake della finale dei mondiali 2018), Danimarca-Portogallo e Olanda-Spagna (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La vincente tra Italia e Germania affronterà la vincente di Danimarca - Portogallo. (Virgilio)

Gare che si giocheranno il 20 e 23 marzo prossimo. Sarà Kean contro Gosens in casa Fiorentina, con il terzino viola che in una recente intervista aveva in qualche modo predetto la sfida contro gli azzurri. (fiorentinanews.com)

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Calcio, l’Italia pesca la Germania ai quarti della Nations League. Il tabellone fino alla finale

Olanda-Spagna GLI ACCOPPIAMENTI (Tutto Napoli)

Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Si è appena concluso a Nyon il sorteggio della fase finale della UEFA Nations League 2024-2025 di calcio maschile. L’Italia, dopo aver terminato in seconda posizione il gruppo 2 della Lega A, affronterà ai quarti di finale la Germania (OA Sport)