Perché Conte ha voluto il ritiro pre gara con la Roma? Repubblica svela il motivo: anche ADL al fianco el gruppo
L'edizione odierna di Repubblica sottoline al'importanza del match di questo pomeriggio contro la Roma. Non a caso, l'allenatore Conte ha deciso per il ritiro pre gara da ieri sera in un albergo di Pozzuoli: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)
Per Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri Antonio Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Tutto Napoli)
Sono ore di attesa in vista del ritorno in campo della Roma. Domani alle 18 i giallorossi torneranno infatti a giocare in Serie A, ora sotto la guida di Claudio Ranieri, contro il Napoli. (Il Romanista)
Ancora nessun successo invece per la Roma in trasferta, la compagine capitolina lontano dallo stadio Olimpico vanta soltanto 4 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)
Il Napoli ospita la Roma per riprendersi la vetta: tutte le ultime, le probabili formazioni e le ufficiali scelte da Antonio Conte e Claudio Ranieri. Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI (LAROMA24)