Napoli su Chilwell: Conte spinge per il colpo dal Chelsea

Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è deciso a rinforzare la rosa del Napoli e avrebbe messo gli occhi su Ben Chilwell, terzino del Chelsea. Secondo le indiscrezioni arrivate direttamente dall’Inghilterra, il club azzurro sta valutando la possibilità di portare il difensore inglese all’ombra del Vesuvio già nel mercato di gennaio. Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’attesa per il match è palpabile, con i tifosi del Napoli che non hanno esitato a riempire il settore ospiti dello Stadio Castellani. Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. (Napolipiu.com)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato della lotta scudetto in un'intervista al Corriere Dello Sport. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto D’Aversa ha parlato della lotta per la conquista dello Scudetto. L’allenatore dell’Empoli ha indicato la Juventus tra le massime favorite al successo finale: “Sono Inter e Juve, ma il Napoli con Antonio in panchina e senza le coppe darà fastidio alle due fino alla fine. (Juvenews.eu)

Empoli, la proposta di D’Aversa: “Gli arbitri devono allenarsi con le squadre”

Quella rosa (in apparenza) raccogliticcia, dopo le cessioni e i gravi infortuni, era zeppa di esordienti o di riciclati. Quest’estate l’allenatore abruzzese è approdato ad Empoli tra mille dubbi e interrogativi. (La Gazzetta dello Sport)

Tante idee nascono d’estate, guardando il mare. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non si staccano mai. Nemmeno quando il pallone rimbalza solo sulla sabbia, nemmeno quando trascorrono le vacanze insieme. (PianetaEmpoli.it)

"L'Empoli ha avuto coraggio" — Dopo l'episodio della testata ad Henry (ex calciatore del Verona) costatagli la panchina a Lecce, l'Empoli ha deciso di scommettere su D'Aversa che ai microfoni del Corriere dello Sport ha ringraziato la società toscana, in particolare il presidente Corsi, per la scelta coraggiosa: "La chiamata dell’Empoli è stata coraggiosa per quello che era successo e per me immensamente gratificante. (DerbyDerbyDerby)