Koeman sul forfait di Dumfries: «Siamo abituati a fare modifiche alla rosa all’ultimo minuto»

Koeman, l’allenatore della nazionale orange si è espresso riguardo il forfait dell’ultimo minuto del difensore nerazzurro: le sue dichiarazioni Il problema degli infortuni sta colpendo indiscriminatamente le squadre nazionali di tutto il mondo durante la finestra internazionale di marzo. Anche la squadra olandese non è immune a questa situazione, avendo già perso inizialmente Stefan de Vrij e, successivamente, il laterale dell’Inter Denzel Dumfries, il quale si è infortunato domenica a Bergamo, proprio un giorno prima di unirsi al ritiro della nazionale. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri con il calciatore che dovrà restare fermo probabilmente per due settimane Non sono positive quelle relative a Denzel Dumfries, uscito nel secondo tempo della gara con l’Atalanta a causa di un problema alla coscia destra. (CalcioMercato.it)
È più serio del previsto l’infortunio accusato da Denzel Dumfries nel big match contro l’Atalanta. Inter, le ultime sulle condizioni di Dumfries Il giocatore olandese – come già accaduto con Thuram con la Francia – sta rientrando a Milano ed entro il fine settimana si sottoporrà agli esami clinici all’Humanitas di Rozzano. (ilmessaggero.it)
Una fortuna nella sfortuna: Inzaghi riabbraccia Dumfries e Thuram, depennati da Koeman e Deschamps dalle liste dei convocati per i noti guai fisici. (Fcinternews.it)
THURAM E DUMFRIES- «Il weekend interista della sosta sarà parecchio movimentato. In agenda ci sono i rientri di Marcus Thuram e Denzel Dumfries: fino a quarantott’ore fa considerati “in prestito” alle rispettive nazionali, trascorreranno la pausa ad Appiano. (InterNews24.com)
TANTI INFORTUNI – Ronald Koeman ha parlato della situazione infortuni in conferenza stampa, evidenziando le difficoltà nel gestire le continue assenze. (Inter-News)
Il problema accusato da Denzel Dumfries a Bergamo è più serio del previsto, Simone Inzaghi in conferenza aveva forse sottovalutato un pochino il problema, poi evidenziato dalle prime visite che il calciatore ha svolto con la nazionale olandese il mattino successivo alla sfida di campionato. (Calciomercato.com)