Us Open, Arnaldi ko al terzo turno contro Thompson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Matteo Arnaldi saluta al terzo turno gli Us Open di tennis. Sul cemento newyorkese di Flushing Meadows il 23enne sanremese numero 30 al mondo è stato battuto 7-5 6-2 7-6(7/5) dal 30enne australiano Jordan Thompson, 32mo della classifica Atp. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Arnaldi, invece, è stato a suo malgrado il protagonista di una prestazione ondivaga, macchiata da tante imprecisioni e da 49 errori non forzati. (Eurosport IT)

Si ferma infatti al terzo turno la corsa di Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. Il 23enne sanremese, 30esima testa di serie, cede per 7-5 6-2 7-6(5) a Jordan Thompson mentre a Cobolli, numero 31 del seeding, non riesce l'impresa contro Daniil Medvedev, quinto favorito del tabellone e tre volte finalista sul cemento newyorkese (compreso il successo del 2021): 6-3 6-4 6-3 per il 28enne moscovita in due ore e 18 minuti di gioco. (Tiscali)

Lui ha giocato bene, ha fatto la sua partita, io invece tutto il contrario delle partite precedenti. Cercherò di lavorarci sopra, riguarderemo la partita con il mio team e ripartiremo". (SuperTennis)