Anna Kalinskaya ignora Jannik Sinner dopo la vittoria in Davis: è finita?

Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. Le indiscrezioni si susseguono da giorni e in queste ore, dopo la vittoria dell'Italia della sua terza Coppa Davis, la seconda consecutiva dopo il trionfo dello scorso anno, la decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino. (Corriere della Sera)

Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. Il bacio in mondovisione tra i due al termine degli Us Open, vinti dall’azzurro in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, è solo un ricordo. (Corriere della Sera)

L'ultimo post della Kalinskaya risale al 15 novembre, quando le voci sulla rottura con il 23enne numero 1 al mondo e impegnato alle Atp Finals di Torino iniziavano a fioccare. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya snobba Sinner: l'ultima mossa social non lascia dubbi

Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)

L'ultimo indizio social lo ha dato a Parigi, due settimane fa, ma senza lasciar trasparire nulla. Eppure le voci di un ritorno di fiamma tra la sexy influencer Maria Braccini e Jannik Sinner si stanno facendo sempre più insistenti. (Corriere dell'Umbria)

Che tempismo Anna Kalinskaya! Proprio mentre Sinner festeggia l’ennesimo trofeo stagionale, stavolta la Coppa Davis , quella che in teoria sarebbe la sua fidanzata, anziché complimentarsi con lui lo snobba completamente postando una storia sui social. (Tuttosport)