Marchetti arbitro di Inter-Atalanta: due goleade nei precedenti in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marchetti sarà l’arbitro di Inter-Atalanta, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ostia Lido, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match del Meazza. I PRECEDENTI – Inter-Atalanta sarà la settima partita per Matteo Marchetti come arbitro dei nerazzurri. Da dimentare l’ultimo, la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo del 4 maggio. (Inter-News)

Su altri giornali

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Nuova stagione, vecchio risultato. L'Inter non sbaglia il primo big match del suo campionato, l'Atalanta riceve una doccia (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire le mercature un autogol di Djimsiti a inizio partita (LAPRESSE)

Atalanta 4-0 Marcatori: 3'pt Djimsiti (aut), 10'pt Barella, 3'st, 11'st Thuram. Inter (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5 (16'st Carlos Augusto 6); Darmian 6, Barella 7.5 (34'st Frattesi sv), Calhanoglu 6.5 (16'st Asllani 6), Mkhitaryan 6, Dimarco 6.5; Thuram 8 (34'st Taremi sv), Lautaro Martinez 7 (38'st Arnautovic sv). (Gazzetta del Sud)

55' - Stavolta è Thuram a ricevere in area e a controllare, il tentativo di tiro è deviato in corner. 57' - Toloi per Bellanova nel'Atalanta. (Fcinternews.it)

Bastano pochi minuti per far esplodere un Meazza tutto esaurito: al 3' Thuram entra in area e prova a servire Lautaro ma la palla viene deviata nella propria rete da Djimsiti. L'Inter, trascinata da un super Marc Thuram, schianta l'Atalanta nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A e conquista provvisoriamente la testa della classifica insieme al Torino. (Il Mattino di Padova)