L'ex ministro Sangiuliano ha denunciato Maria Rosaria Boccia

Un altro grande amore (o presunto tale) potrebbe definitivamente tramontare in un'aula di tribunale. L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha depositato ai magistrati della procura di Roma una denuncia contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. L'avvocato Sica: "Denunciata per le dichiarazioni totalmente infondate" "La denunceremo per le gravi dichiarazioni che ha fatto sul ministro", aveva detto l'avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, annunciando l'esposto. (Today.it)

Su altri media

L'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha denunciato l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Fanpage.it)

Il caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia certo non è del tutto tramontato, ma pare lontano. Molto lontano rispetto almeno ai primi giorni di settembre. Già, il ministro si è dimesso, la signora inizia a perdere seguaci su Instagram, si parla meno di lei e lei stessa prova in tutti i modi a rimanere a galla, a restare al centro dell'attenzione. (Liberoquotidiano.it)

La controversia ha preso una svolta significativa con il coinvolgimento dei magistrati di piazzale Clodio, a seguito della denuncia presentata dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica. (Nicola Porro)

Leggi tutta la notizia L'incartamento è... (Virgilio)

È sulla scrivania dei magistrati della Procura di Roma la denuncia dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex capo del dicastero, come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)