Juventus Next Gen BLOCCATA in aeroporto: cosa è SUCCESSO davvero a Trapani! La RICOSTRUZIONE completa

Juventus Next Gen bloccata in aeroporto: ecco cosa è successo a Trapani dopo il match! La ricostruzione completa Disavventura, a livelli grotteschi e folli, per la Juventus Next Gen, che dopo il pareggio di Trapani ha trascorso più di 12 ore nell’aeroporto locale. I bianconeri dovevano partire in tarda serata, alle 23.15, verso Bergamo con un volo di linea, ma dopo l’imbarco è stato segnalato un problema tecnico che ha costretto i ragazzi a scendere. (Juventus News 24)

Su altri media

Contro cui la squadra di Paolo Montero ha giocato l'ultimo turno di campionato. (ilBianconero)

La Juve Next Gen ha terminato il match circa alle 18 di ieri pomeriggio, con il rientro previsto per la tarda serata. Juve Next Gen, dopo il Trapani volo annullato (Tuttosport)

Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9 Trapani - Rimangono bloccati in aeroporto i ragazzi del tecnico Paolo Montero. La Juventus Next Gen rimasta bloccata a Trapani, il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Trapanioggi.it)

La disavventura. La Juventus Next Gen resta a... terra

Irritato il club bianconero Disavventura per la Juventus Next Gen. Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Trapani, i giovani bianconeri sono rimasti bloccati in aeroporto in Sicilia, costretti addirittura a dormire per terra. (Itaca Notizie)

Il piano di viaggio è però saltato, costringendo i ragazzi di Paolo Montero e lo staff a riposare qualche ora in condizioni di fortuna, per terra nello scalo “Vincenzo Florio”. Imprevisto per la Juventus Next Gen che aveva messo in preventivo di tornare a dormire a Torino salendo sul programmato volo Ryanair delle 23.15 diretto a Orio al Serio. (Itaca Notizie)

La disavventura della Juventus Next Gen ha dell'incredibile. La squadra bianconera è rimasta bloccata a Trapani. Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Ottopagine)