CorSera - Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori

Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori Il Milan doveva vincere contro la Stella Rossa e lo ha fatto, ma è l'unica positiva della serata di ieri perchè la prestazione dei rossoneri è stato parecchio deludente e ha scatenato nel post-partita una nuovo sfogo di Paulo Fonseca che, dopo le dure parole di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna, stavolta se l'è presa con i suoi giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è una questione di tecnica e tattica. Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". (Sport Mediaset)

C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)

Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro. (Milan News)

Calabria 6 - Come una settimana fa a Bratislava, la Champions è il suo attuale campo. Una delle note più positive di serata: spinge e convince, sei pieno. Risultato finale: Milan - Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)

"C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)