Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi

Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi Si scrive Inter, si legge rotazioni. Simone Inzaghi continua a variare uomini e idee in Serie A, dopo le fatiche d'Europa, ed è pronto a un'autentica rivoluzione contro il Torino. Se la Champions aveva lasciato spazio a tante alternative, in campionato torneranno i titolarissimi e ci saranno ben sette cambi. Stando a quanto riporta Sky Sport, si rivedranno la Thu-La e il duo Darmian-Dimarco sugli esterni, ma non solo: Frattesi andrà a piazzarsi al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan, gli intoccabili a centrocampo. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Inter-Torino sarà la settima sfida di questa Serie A 2024-2025: il calciatore argentino Lautaro Martinez è a caccia di una leggenda dei nerazzurri per scalare ulteriormente le gerarchie nella storia meneghina. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. (Inter-News)

Handicap Asiatico: Inter -1.0; Luogo: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (Italia); (La Notizia Sportiva)

Torino, Vanoli: "Inter grande squadra, per noi è un'opportunità. Milinkovic-Savic e Vlasic disponibili"

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)