Ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato

Ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in mare a Torre del Greco, in provincia di Napoli. La tragedia, di cui al momento si hanno poche informazioni, è avvenuta verso l'ora di pranzo in via Litoranea. Il giovane si sarebbe tuffato in mare annegando poco dopo per cause ancora da accertare. Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. (Today.it)

Su altri media

Sedicenne morto in mare: nessun segno di trauma sul corpo Il ragazzo era ospite di una casa famiglia (Ottopagine)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare (Sky Tg24 )

Ieri mattina, insieme ad una tutor e ad altri ragazzini, era al mare a Torre del Greco. Qualche ora spensierata, per dimenticare i tanti problemi con i quali i minori affidati a quella comunità convivono quotidianamente, lontani dai propri affetti. (ilmattino.it)

Ieri in Campania: ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato

Sul caso la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e la salma del 16enne è a disposizione per l'autopsia. Un 16enne è morto annegato. (ilmessaggero.it)

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Gazzetta di Parma)

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 19 luglio 2024. (anteprima24.it)