Il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale è un manifesto di libertà, passione, ribellione alla fredda razionalità e alle imposizioni

Il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale è un manifesto di libertà, passione, ribellione alla fredda razionalità e alle imposizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo Tonale, che invita a vivere la nostra esistenza con passione in un’epoca dominata da regole, tecnologia e intelligenza artificiale. Il C-SUV italiano è capace di risvegliare le persone immerse nei loro dispositivi, creando un legame viscerale tra uomo e macchina. Miglior esempio di questo rapporto simbiotico è la versione top di gamma Plug-In Hybrid Q4 da 280 CV, che ridefinisce il paradigma di “Sportività Efficiente”. (Stellantis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un'epoca dove l'intelligenza artificiale e la tecnologia sembrano aver preso il sopravvento, la nuova campagna di Alfa Romeo Tonale pone una domanda cruciale: è ancora possibile vivere emozioni vere? La risposta è sì, se a farlo è un'auto capace di risvegliare al suo passaggio uomini e donne alienati, immersi nei loro dispositivi e distanti l'uno dall'altro. (La Provincia di Cremona e Crema)

È in onda la nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo Tonale, il modello pluripremiato che ha segnato l’ingresso del marchio nel mondo dell’elettrificazione mantenendo intatto il suo DNA di sportività italiana, ereditato dal 1910. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale: la voce di Charlie Chaplin e la musica di Morricone nel nuovo spot

Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la campagna andrà in onda fino al 14 settembre e sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”. (Brand News)

Alfa Romeo va on air con un nuovo spot di Tonale. In un'epoca dove l'intelligenza artificiale e la tecnologia sembrano aver preso il sopravvento, la campagna pone una domanda cruciale: è ancora possibile vivere emozioni vere? La risposta è sì, se a farlo è un’auto capace di risvegliare al suo passaggio uomini e donne alienati, immersi nei loro dispositivi e distanti l'uno dall'altro. (Engage)