L'ag. Pagliari: "Supercoppa un episodio, l'Inter verrà fuori più arrabbiata. Anche perché Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Radio Capri, l'agente Silvio Pagliari commenta la clamorosa serata di Riyadh di lunedì: “La finale di Supercoppa è stata finalmente una partita di livello internazionale, l’Inter ha abbassato i ritmi sul 2-0, il Milan con Sergio Conceiçao mi sembra una squadra più grintosa e compatta, il portoghese mi ricorda l’allenatore che siede attualmente sulla panchina del Napoli, ed è un grande complimento. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inzaghi e i dubbi sulla gestione, Marianella: "Non si può perdere così" (L'Interista)
LAVORO – Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, in molti hanno analizzato l’Inter come una squadra in difficoltà. Chi si è soffermato sui tanti infortuni, chi sulle seconde linee non all’altezza dei titolari. (Inter-News)
La sconfitta in Supercoppa contro il Milan sta facendo discutere in casa Inter. Intervenuto a InterNews24 Turci di DAZN ha fatto il punto. LE PAROLE – «Io credo che, come spesso è accaduto in passato, quando l’Inter ha perso delle partite, anche se sono soltanto due nel 2024, in quei frangenti, ha smesso di essere squadra, non giocando come sa giocare, forse anche sentendosi superiore all’avversario dopo aver segnato dei gol. (Milan News 24)