Gf, Lorenzo e Helena prima coppia? Cosa succede stasera, tra preferiti e spoiler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gf, Lorenzo e Helena prima coppia? Cosa succede stasera, tra preferiti e spoiler Dopo una settimana di Fratello, due concorrenti sono già molto vicini e sul web si parla di possibile coppia: ecco chi sono. Stasera niente televoto ma due preferiti che saranno immuni Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Enzo Paolo Turchi alla prese con una fortissima mancanza della moglie e compagna di una vita, Carmen Russo (e con lo spoiler sul possibile ingresso nella casa del famoso coreografo Luca Tommassini, di cui è molto amico), il primo feeling dentro la casa tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes e l’ex di ‘Non è la Rai’ Ilaria Galassi che racconta il terribile momento in cui ha avuto (e superato) un aneurisma (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
È già scoppiato l'amore al Fratello 2024? Forse sì, forse no. A commentare le dinamiche della casa, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice (Io Donna)
Ecco cosa è successo nel dettaglio. Vedendo Lorenzo Spolverato vicino a Shaila Gatta, Helen Prestes sbotta contro il gieffino poi scoppia in lacrime disperata. (ComingSoon.it)
Il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes si fa sempre più stretto al Fratello. Il milanese, però, ha confessato a Shaila Gatta di non sentirsi ancora pronto a fare passi importanti: "Lei tenta di baciarmi, vuole dormire con me. (Fanpage.it)
Mentre in giardino gli inquilini decidono di godersi la serata tra balli, musica e spensieratezza, Helena e Lorenzo ne approfittano per ritagliarsi un momento tutto loro. (Grande Fratello)
I baci del GF In alto il video del bacio tra Helena e Lorenzo (Today.it)
In alto il video con la storia di Helena (Today.it)