Juventus, Francisco Conceiçao punta a rimanere: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia"

Juventus, Francisco Conceiçao punta a rimanere: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia" Il calciatore portoghese ha affrontato diversi temi in una lunga intervista a La Stampa, dove ha espresso il suo desiderio di rimanere a Torino. Francisco Conceiçao sta prendendo sempre più confidenza con il campionato italiano, dove suo papà Sergio ha fatto faville per anni con le maglie di Inter, Parma e Lazio (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata Il Dt Cristiano Giuntoli al momento è concentrato sui rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma non perde di vista la situazione relativa al folletto portoghese, subito decisivo alla Continassa. (CalcioMercato.it)

L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo (SpazioJ)

Una bella squadretta(sorride,ndr)". Francisco Conceicao oltre al padre, Sergio, è in buona compagnia in famiglia. (ilBianconero)

Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave

Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)

prov 8 novembre - 11:41 Il quotidiano La Stampa ha intervistato Francisco Conceicao, l'attaccante 22enne della Juventus, figlio dell'ex Lazio e Inter che ha parlato del rapporto con il suo papà. «Ci sentiamo prima e dopo ogni partita, ma lui non interviene mai su temi tattici o situazioni strategiche che appartengono agli aspetti tecnici, se ne tiene alla larga. (Golssip)

Conceicao si sta rivelando l'elemento più azzeccato dell'ultimo mercato estivo e la Juve è al lavoro per acquistarlo in via definitiva. Finora 2 go e 4 assist per il figlio d'arte, arrivato dal Porto con la formula del prestito oneroso, 7 milioni, più 3 di bonus. (Bianconera News)