Quanto sono costate le rose di serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Secondo calciomercato.com che ha attinto i dati dal noto portale transfermarkt, la rosa più costosa della serie A è quella della Juventus con 589,15 milioni, sul podio al secondo posto il Napoli con 379,2 milioni ed al terzo il Milan con 341,22 milioni. Giù dal podio al 4° e 5° posto le due nerazzurre. L'Inter si ferma a 321,3 milioni mentre l'Atalanta ha un valore totale della rosa pari a 220,72 milioni. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dove si piazza la Juventus costruita da Cristiano Giu Il podio è composto da squadre inglesi e anche questo era ipotizzabile. (ilBianconero)

L’analisi di areanapoli.it dipinge un quadro preoccupante per il club di De Laurentiis. Serie A 2024/25: gli azzurri precipitano all’ultimo posto per variazione patrimoniale. Conte chiamato al miracolo (Napolipiu.com)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tra le rose più preziose della Serie A 2024/2025, la Juventus di Thiago Motta non poteva non ammirare tutte le altre dall'alto, soprattutto dopo essere stata la reginetta del mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)

La Vecchia Signora è infatti al decimo posto in assoluto a livello planetario e al primo in Italia, con una spesa complessiva - bonus compresi - di 626 milioni di euro. La Juventus ha la rosa più costosa della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Introduzione (Sky Sport)