Inter-Venezia, polemiche sul gol annullato: il gesto è inequivocabile
Dopo Inter-Venezia arrivano polemiche sul gol annullato e spunta un gesto inequivocabile. Di seguito riportato quello che bisogna sapere. La partita di ieri sera tra Inter e Venezia era cruciale per il percorso dei nerazzurri, che dovevano assolutamente fare un ottimo risultato. Grazie al capitano Lautaro Martinez, tornato al gol dinanzi al proprio pubblico di San Siro dopo un’astinenza durata in campionato ben 249 giorni, il Biscione è riuscito a conquistare i tre punti, portando a casa una vittoria fondamentale. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Titolarissimi in campo, ruoterai in Champions? Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel corso del prepartita di Inter-Venezia ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)
Nonostante il poco turnover operato da Inzaghi, i lagunari rimangono a lungo in partita, grazie anche alle parate di Filip Stankovic e sfiorano il colpaccio nel finale. La vittoria contro il Venezia, però, richiede parecchia più fatica rispetto alle previsioni per la buona prova dell’undici di Di Francesco, che regge fino a quando Lautaro Martinez sceglie il momento migliore per tornare a gonfiare la rete. (il Giornale)
I lagunari, dal canto loro, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica . Domenica sera, a San Siro, va in scena Inter-Venezia. (Eurosport IT)
La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. (ilmessaggero.it)
Anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza (fcinter1908)
L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)