Serie B, le probabili formazioni del big match d’alta classifica tra Pisa e Sassuolo
Filippo Inzaghi e Fabio Grosso, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, si affronteranno oggi nella partita più importante del campionato cadetto, nella quale si sfidano la seconda e la prima in classifica I toscani, davanti al proprio pubblico, cercheranno la vittoria contro la prima della classe, a sei punti di distanza. Per lo scontro di oggi alle 12.30 Inzaghi punterà su Lind come centravanti con Moreo e Tramoni alle sue spalle. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
I gol del Pisa ad opera di Tramoni, doppietta per lui e di Toure'. ROMA- Serie B . (Tuttocampo)
Si tratta di due delle migliori formazioni del campionato che, molto probabilmente, lotteranno pe (TUTTO mercato WEB)
GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
In campo oggi tutte e venti le formazioni del campionato cadetto per la penultima tornata del 2024. Di seguito il programma delle gare di Santo Stefa (TUTTO mercato WEB)
PISA–SASSUOLO ORE 12.30 Sabato scorso il Pisa di Filippo Inzaghi è caduto a Modena, prova un po’ incolore, forse la squadra era distratta dall’impegno di oggi, attesissimo a Pisa, con l’Arena esaurita da giorni e quasi 10mila tifosi a spingere i nerazzurri che in caso di vittoria si riporterebbero a tre punti dal super Sassuolo e metterebbero pressione allo Spezia che ha gli stessi punti del Pisa e gioca in casa alle 15 contro il Mantova. (Tuttosport)
Pisa, Inzaghi esulta: "È una partita che resterà nella storia" Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, è raggiante dopo il successo dei suoi calciatori contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)