Verbicaro: meccanico 74enne ucciso nella sua officina, sospetti sul nipote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

Advertisement VERBICARO (CS) – Per l’omicidio del meccanico Ugo Lofrano, è stato arrestato nel corso della notte il nipote, anche lui meccanico, di 40 anni Biagio Lofrano, con l’accusa di omicidio pluriaggravato, che nel corso dell’interrogatorio avrebbe confessato. La vittima, 74 anni è stata trovata cadavere nel pomeriggio di ieri all’interno della sua officina di Verbicaro, centro nel Tirreno cosentino. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement (Quotidiano online)

Foto di archivio L'omicidio a Verbicaro, nell'Alto Tirreno Cosentino (LAPRESSE)

Sul posto continuano le indagini per comprendere in che contesto si sia consumata la morte del 74enne. Questa sera a Verbicaro, in provincia di Cosenza, un uomo è stato trovato morto. (Eco della Locride)

Omicidio a Verbicaro, meccanico trovato morto nella sua officina: “Colpito alla testa con spranga di ferro” Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro (Cosenza) è stato trovato morto nell’officina di cui era titolare. (Fanpage.it)

– Un meccanico di 74 anni, Ugo Lofrano, è stato trovato morto oggi a Verbicaro, comune montano del Tirreno cosentino. L’uomo, da quanto si è appreso, sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente, forse un tubo di ferro o un pezzo di automobile. (Quotidiano online)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)