Italia pronta al debutto nell'Elite Round: mercoledì alle 17 a Crotone c'è la Lettonia. Bollini: "La Calabria saprà trascinarci"

Nazionale U19 Allo stadio 'Ezio Scida' (diretta Vivo Azzurro TV) primo impegno degli Azzurrini in un girone che comprende anche Spagna e Francia, finaliste dell'edizione 2024 e di fronte a Cosenza. Il tecnico: "Ricordo gli 8.000 spettatori di un anno fa a Catanzaro, il pubblico potrà essere il nostro valore aggiunto" martedì 18 marzo 2025 "La Calabria saprà trascinarci". Alberto Bollini si ricorda come fosse ieri l'atmosfera vissuta un anno e mezzo fa allo stadio 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro, quando la Nazionale Under 20 superò la Polonia in una sfida di Elite League davanti a 8.000 persone. (FIGC)

Ne parlano anche altre fonti

Sede e Redazione Via Regina Margherita, 56, 88900 Crotone - Mail: info@ilcrotonese.it - Telefono: 0962.938774 TESTATA GIORNALISTICA ONLINE ISCRITTA AL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI CROTONE - ISCRIZIONE N° 45 del 12/11/1980 - Iscritta al ROC al n. (Il Crotonese)

La Nazionale Under 19 Femminile si appresta a disputare il round due di qualificazione all’Europeo Under 19, che si terrà dal 2 all’8 aprile in Emilia Romagna. In vista della seconda fase il tecnico Nicola Matteucci ha stilato una lista di 24 convocate per il raduno in programma a Coverciano da lunedì 24 a giovedì 27 marzo. (SampNews24.com)

A Crotone, gli azzurrini si fanno raggiungere sull’1-1 dalla Lettonia, l’avversaria più comoda del girone. E pagano così la colpa di non aver chiuso una partita condotta per larghi tratti. (La Gazzetta dello Sport)

Italia U19 Women, pre-convocazioni in vista delle qualificazioni all’Europeo Under 19: presente una calciatrice della Sampdoria. Ecco di chi si tratta
Italia U19 Women, pre-convocazioni in vista delle qualificazioni all’Europeo Under 19: presente una calciatrice della Sampdoria. Ecco di chi si tratta

Ekhator (2006) è stato il migliore in campo, autore della rete del momentaneo vantaggio al 28', ma sempre autore di movimenti e tocchi lungo tutto il fronte offensivo. (Genova24.it)

“La Calabria saprà trascinarci”. Il calciatore della Juve Stabia sarà uno dei titolari nella sfida contro la Lettonia. (Metropolisweb)

lunedì 17 marzo 2025 Il raduno a Milano, l'arrivo in Calabria e oggi il primo allenamento a Catanzaro. (FIGC)