Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'Inter "L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Fantacalcio ®)

«Sì, ormai la nostra base è Brescia. È il primo posto in cui sono andato. La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. (fcinter1908)

Nell'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport è presente un'intervista a Sebastiano Esposito. (SOS Fanta)

Esposito: “Ho chiamato Lukaku per sfotterlo, ecco perché! Tifo Inter, Colombo e ora all’Empoli…”

Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Sebastiano Esposito ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche di Romelu Lukaku. Domenica prossima, tra l'altro, c'è Empoli-Napoli e i due hanno l'occasione di incontrarsi: (fcinter1908)

«Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato (Samp News 24)