Strage della strada sul Gargano, tre giovani e un insegnante le vittime del frontale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme ad una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, l’altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento). Le vittime a bordo della Panda hanno età comprese tra i 26 e i 40 anni e vivevano tutte nei comuni garganici circostanti. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre fonti

Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri sulla Statale 693 del Gargano, nei pressi di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Il bilancio è pesantissimo: quattro persone hanno perso la vita e una quinta è rimasta gravemente ferita nello scontro tra due automobili. (Il Fatto Vesuviano)

La donna, che ha 30 anni, ha gravi traumi all'addome e al torace e fratture multiple. Sono ancora molto gravi le condizioni della giovane donna rimasta ferita ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano in provincia di Foggia, nel quale sono morte quattro persone. (Il Messaggero Veneto)

Un terribile incidente con quattro morti e una donna in gravi condizioni ieri sera lungo la strada statale 693, quella a scorrimento veloce che porta al Gargano e che è stata al centro, già in passato, di numerosi incidenti stradali. (La Repubblica)

– Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme a una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo, l'altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un'altra persona è rimasta seriamente ferita ed è stata trasportata in elicottero del 118 all'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo. (Adnkronos)

Si chiamavano Salvatore Biscotti, Libero Zaffarano, Matteo Giovanditto e Antonella Grossi le quattro vittime del tremendo frontale avvenuto sulla superstrada del Gargano. (Fanpage.it)