Piazza Affari è la migliore in Europa. Bene lusso e IVECO

S&P-500 Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Brunello Cucinelli Moncler Banca MPS Saipem DiaSorin Recordati Technoprobe Ferretti Tinexta OVS Piaggio Danieli Maire Tecnimont Buzzi Piazza Affari e le altre Borse europee chiudono la seduta e la settimana in territorio positivo, sostenute anche dal buon andamento di Wall Street, che vede muoversi poco sopra la parità l'. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Chiusura poco mossa per le principali piazze europee. Il Ftse Mib a Milano ha segnato un +0,47% a 35.204 punti. Ultim'ora news 18 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Piazza Affari e le altre Borse europee chiudono la seduta e la settimana in territorio positivo, sostenute anche dal buon andamento di Wall Street, che vede muoversi poco sopra la parità l'. (Borsa Italiana)

Maglia rosa è stata Iveco (+6,22%), sulla scia della trimestrale e soprattutto delle previsioni della rivale Volvo Ab (+3,51% a Stoccolma). Ha chiuso in rialzo Piazza Affari nell'ultima seduta della settimana, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,47% a 35.204 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari, indici in rialzo

(Teleborsa) Oro (Borsa Italiana)

MILANO (Alto Adige)

Oggi è giornata di scadenze tecniche; sono arrivati a termine i futures su azioni e opzioni con termine a ottobre 2024. Alle ore 10.20 il FTSEMib guadagnava lo 0,17% a 35.098 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,21%. (SoldiOnline.it)