Young Boys-Inter, Inzaghi sorride ma ne perde un altro! | Inter Chat Live

Young Boys-Inter, Inzaghi sorride ma ne perde un altro! | Inter Chat Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ieri sera i nerazzurri sono usciti vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, dalla terza sfida di Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno e cresce l’attesa in casa Inter per la partita di domani sera in Champions League. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la squadra Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi è pronto a fare di necessità virtù: scelti la formazione da mandare in campo contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi non vuole cadere nel tranello di credere che lo Young Boys sia un ostacolo di poco conto in Champions League. (Inter-News)

Champions League, questa sera Young Boys-Inter: Inzaghi a caccia della seconda vittoria consecutiva

Torna la Champions League, e l'Inter torna in trasferta, la seconda dopo quella d'esordio in casa del Manchester City. (Fcinternews.it)

A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. (Fcinternews.it)

L’Inter a Berna è a caccia di tre punti. I Nerazzurri questa sera giocheranno contro gli svizzeri dello Young Boys alle 21:00. “Una gara difficile” per Simone Inzaghi che in difesa probabilmente di affiderà al trio Pavard, De vrij, Bisseck; centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto mentre l’attacco sarà sulle spalle della coppia Taremi, Arnautovic. (LAPRESSE)