Ghali torna live: “Questo è un tour contro la paura”. La scaletta e l’ordine delle canzoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’album Pizza Kebab Vol.1 lo scorso dicembre, poi il Festival di Sanremo con Casa Mia e Rich Ciolino e ancora i singoli Paprika e Niente panico, con cui ha affrontato la malattia della madre. È stato un anno intenso per Ghali, che ora culmina con il suo ritorno live in tour tra ottobre e novembre. Dopo la data zero a Vigevano, il tour di Ghali prende ufficialmente il via dal Forum di Assago, per poi spostarsi a Firenze, Bologna, Napoli e Roma e chiudere, come in un cerchio nuovamente nella sua città. (Radio Deejay)
Su altri media
Per questa seconda tappa, dopo le polemiche partite dalla Lega, nessuna bandiera palestinese (Open)
Vedendo Ghali ieri sera sul palco dell’Unipol Forum di Milano per il primo concerto di tre, è impossibile non pensare alle parole che Astro, suo “discepolo” artistico, aveva speso per lui durante la nostra intervista. (Billboard Italia)
Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)
'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. (leggo.it)
L'artista ha esposto la bandiera sull'asta del microfono, in chiusura dello show, mentre cantava 'Casa mia', il brano con il quale ha partecipato a Sanremo 2024, quando ha invocato lo stop al genocidio. (MilanoToday.it)
Chi è Ghali? È un rapper? Un trapper? Oppure una vera popstar in the making? Nel suo primo concerto al Forum di Milano esattamente sei anni dopo la prima volta («Ma è assolutamente un caso», assicura), all'esordio di un tour che conta parecchi sold out e concerti su larga scala in tutta Italia, il cantante milanese di origini tunisine sembra ribadire chiaramente che sta studiando ormai da tempo per entrare nell'olimpo dei più grandi. (Vogue Italia)