Ghali torna live: “Questo è un tour contro la paura”. La scaletta e l’ordine delle canzoni
L’album Pizza Kebab Vol.1 lo scorso dicembre, poi il Festival di Sanremo con Casa Mia e Rich Ciolino e ancora i singoli Paprika e Niente panico, con cui ha affrontato la malattia della madre. È stato un anno intenso per Ghali, che ora culmina con il suo ritorno live in tour tra ottobre e novembre. Dopo la data zero a Vigevano, il tour di Ghali prende ufficialmente il via dal Forum di Assago, per poi spostarsi a Firenze, Bologna, Napoli e Roma e chiudere, come in un cerchio nuovamente nella sua città. (Radio Deejay)
Su altri media
Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. (ilmessaggero.it)
"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Milano, 29 ott. (Io Donna)
Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)
Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)