La scientifica e (per ora) efficace ambiguità di Meloni (di A. De Angelis)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’immagine racchiude, semplicemente, il segno dei tempi: la lunga attesa del voto americano e l’eventualità di una vittoria di Donald Trump. Prima ancora dei segnali di Giorgia Meloni, piuttosto evidenti, c’è il contesto con le sue contraddizioni. Perché l’Atlantic Council, uno dei più prestigiosi think tank americani, che in passato ha premiato… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre fonti
A New York la presidente del Consiglio riceve il prestigioso riconoscimento come prima donna capo di governo in Italia, per il sostegno a Ue e Nato e per la presidenza del G7 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il premio dato da Elon Musk nelle mani del presidente del Consiglio Giorgia Meloni è andato di traverso a molti esponenti della sinistra italiana e non. E non potrebbe essere altrimenti. Un premier di destra che viene applaudito da un miliardario liberista e pro-Trump, nel luogo simbolo del capitalismo americano: New York. (Liberoquotidiano.it)
Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa New York, 24 set. "La scelta di Elon Musk" per la consegna del premio dell'Atlantic Council "era la scelta di una personalità tra le più interessanti del nostro tempo, che abbiamo fatto mesi fa, ma non c'entra niente con la campagna elettorale americana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Durante il suo discorso all'Atlantic Council (LAPRESSE)
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Lo ha scritto su X il proprietario di Tesla e SpaceX, Elon Musk, rispondendo a un commento su una foto che lo ritrae con la presidente del Consiglio alla cena di gala alla Ziegfeld Ballroom. "Sappiamo tutti che cosa è accaduto dopo", il commento all'immagine di Simon Goddek. (Liberoquotidiano.it)